Vai al contenuto

Milan, Caldara ancora ai box. Ecco il sogno di Leonardo per gennaio

leonardo maldini

Il Milan si trova nuovamente a fare i conti con un infortunio rimediato da Mattia Caldara. Il difensore ex Atalanta ha disputato in questa stagione solamente una partita in Lussemburgo contro il Dudelange in Europa League. Dopodiché non si è più visto in campo, a causa dei parecchi infortuni. Quando pareva che Caldara fosse in via di guarigione, ecco l’ennesima tegola in questo complicatissimo 2018: strappo muscolare e stop forzato di 3 mesi.

A questo punto il Milan non può fare altro che pensare a come sistemare il reparto arretrato, in vista del calciomercato invernale. I troppi infortuni e la fragilità di Caldara obbligano Leonardo ad intervenire a gennaio e secondo il ‘Corriere dello Sport‘ i nomi che circolano sono quelli di Rugani e Benatia, entrambi di proprietà della Juventus, società con cui i rapporti sono buoni dati anche i trasferimenti concretizzatisi quest’estate.

Però il vero sogno di Leonardo è Thiago Silva, brasiliano del PSG con un passato in rossonero. Quest’ultimo gradirebbe un ritorno al Milan, come più volte ammesso in interviste più o meno recenti. Però il quotidiano sottolinea: “Meglio non illudersi”.

[fncvideo id=688247 autoplay=true]

The post Milan, Caldara ancora ai box. Ecco il sogno di Leonardo per gennaio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/milan-caldara-ancora-ai-box-ecco-il-sogno-di-leonardo-per-gennaio/