Vai al contenuto

Milan, Calhanoglu: “Voglio restare, non mollo mai. Ecco perché è stato difficile adattarmi”

Hakan Calhanoglu intende continuare a vestire la maglia del Milan.

Nelle scorse settimane si era ipotizzato un trasferimento del centrocampista turco oltre i confini dell’Italia. Tuttavia, nessuna trattativa si è concretizzata. Il giocatore infatti non sembra essere intenzionato a lasciare i rossoneri.

Egli stesso, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha spiegato che nonostante non abbia brillato nella scorsa stagione, è pronto a rimettersi nuovamente in gioco con il club di via Aldo Rossi: “Affronto sempre il mio lavoro per migliorare, sono uno che non si accontenta mai. Voglio fare di più. Però vorrei anche spiegare un paio di cose. Venendo in Italia il mio calcio è cambiato completamente. Ha dovuto cambiare per forza di cose. Rispetto alla Germania qui si corre di più e c’è molta più attenzione alla fase difensiva, anche per i giocatori offensivi come me. Non è semplice rimodularsi, ma mi sto abituando, anzi è diventato un piacere dare una mano anche in copertura. La realtà è che non ho mai mollato, per carattere sono uno che gioca per il gruppo e per la maglia. E so bene di avere ancora margini di miglioramento. Questo può essere il mio anno. Mi sento un giocatore del Milan e non ho mai avuto dubbi di restare perché sono felice qui. L’ho detto espressamente al mio procuratore”.

Calciomercato Milan, Cutrone lascia il ritiro: l’attaccante vicino al Wolverhampton

Fonte: https://www.mediagol.it/milan/milan-calhanoglu-voglio-restare-non-mollo-mai-ecco-perche-e-stato-difficile-adattarmi/