Vai al contenuto

Milan, c’è l’offerta di Commisso: 48 ore di tempo per la risposta di Mister Li

Commisso Milan

Il Milan attende l’esito della sentenza Uefa ma intanto si prepara ad avere importanti notizie dal punto di vista della proprietà. Entro la fine di questa settimana si attendono novità importanti in merito al possibile ingresso in società di Rocco Commisso. Il magnate italo-americano e Yonghong Li proseguono nella loro trattativa con la speranza di arrivare presto ad una conclusione positiva. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il patron dei Cosmos vuole una risposta entro un paio di giorni, 48 ore massimo, in quanto vuole evitare che eventuali altri soggetti interessati al Milan possano dare vita ad un’asta. Inoltre, Commisso vuole evitare che il Milan finisca nelle mani di Elliott in quanto il fondo americano potrebbe privilegiare per la trattativa altri interlocutori, Stephen Ross in particolar modo.

OFFERTA – L’imprenditore di origine italiana avrebbe presentato la sua offerta: circa 500 milioni per il capitale azionario del club, oltre a una cospicua aggiunta destinata a ripianare una parte del debito con Elliott. Commisso vorrebbe acquistare subito tutto il club di via Aldo Rossi, mentre Mr. Li vorrebbe conservare almeno una quota di minoranza. Come detto, però, il magnate ha dettato le sue condizioni e pretende una risposta nel minor tempo possibile.

FAMIGLIA RICKETTS – La titubanza di Yonghong Li è dovuta principalmente agli altri interessati al Milan, nello specifico alla famiglia Ricketts che ha pubblicamente mostrato il proprio interesse per la società rossonera. Li riflette e prende tempo, ma deve fare attenzione a non tirare troppo la corda. Commisso resta comunque in pole position avendo formalizzando la sua prima offerta. Questione di giorni, anzi di ore e il futuro del Milan sarà più chiaro.

Milan, ecco chi è Rocco Commisso

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/milan-ecco-chi-rocco-commisso-scheda/2ffad182-7775-11e8-8da6-9553609e52d9″]

The post Milan, c’è l’offerta di Commisso: 48 ore di tempo per la risposta di Mister Li appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-ce-lofferta-di-commisso-48-ore-di-tempo-per-la-risposta-di-mister-li/