Vai al contenuto

Milan, colpo a sorpresa in arrivo: visite mediche e accordo

(Getty Images)

Il Milan, dopo la stangata ricevuta dal Uefa in merito al Fair Play Finanziario si attiva immediatamente sul fronte mercato e mette a segno, con ogni probabilità, il primo colpo per la prossima stagione. Si tratta del centrocampista classe ’96 Alen Halilovic dell’Amburgo e della nazionale croata.

SORPRESA – Da capire ancora se Halilovic, di proprietà dell’Amburgo ma in prestito al Las Palmas nell’ultima stagione, arriverà in prestito o a titolo definitivo. Si tratta di un centrocampista offensivo, di qualità, che può giocare anche da mezz’ala o da esterno offensivo. Una scommessa, certo, ma che in questo momento è l’unica possibilità dei rossoneri prima di capire come andrà il ricorso al Tas. In queste ore, secondo Sky, sono in corso le visite mediche. Se tutto dovessere essere ok, già nel pomeriggio potrebbe esserci l’accordo.

MAI SBOCCIATO – Talento mai realmente sbocciato, la sua carriera fino ad oggi non ha mantenuto le promesse di qualche anno fa. La giovane età resta dalla sua e la speranza del Milan è quella di vederlo finalmente spiccare il volo, valorizzarlo al massimo e trovare in lui un potenziale top player per il futuro. Nel 2014 è il Barcellona a prenderlo, ma il croato giocherà unicamente nella squadra B, senza fare mai il salto in Liga con la prima squadra. Successivamente il prestito allo Sporting Gijon e l’acquisto da parte dell’Amburgo, che nell’ultima stagione lo ha girato al Las Palmas, dove in 20 presenze ha realizzato due goal e due assist.

Milan, sarà Commisso il futuro presidente?

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/milan-ecco-chi-rocco-commisso-scheda/2ffad182-7775-11e8-8da6-9553609e52d9″]

The post Milan, colpo a sorpresa in arrivo: visite mediche e accordo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-colpo-a-sorpresa-in-arrivo-visite-mediche-e-accordo/