Vai al contenuto

Milan, colpo in uscita: è fatta per Kalinic all’Atletico Madrid

kalinic 2

Dopo aver piazzato il doppio colpo in entrata Higuain-Caldara, costato un esborso di 18 milioni per il prestito del Pipita, più la “promessa” di versare alla Juventus altri 35 per il riscatto, il dt del Milan Leonardo non si ferma e realizza un importante colpo in uscita. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è fatta per la cessione di Nikola Kalinic all’Atletico Madrid: affare da 20 milioni.

L’attaccante croato, in uscita dai rossoneri già prima dell’arrivo di Higuain, va quindi a rinforzare la rosa di Simeone, che ha appena perso Kevin Gameiro, ceduto al Valencia. Kalinic, approdato al Milan nello scorso agosto in prestito con obbligo di riscatto dalla Fiorentina per 25 milioni totali, è stato protagonista di un’annata deludente, con 41 presenze totali tra tutte le competizioni ed appena sei reti.

L’anno nero dell’ex viola si è prolungato al Mondiale, dove il ct della Croazia Dalic lo ha rispedito a casa già al termine della prima partita contro la Nigeria per il rifiuto di Kalinic a entrare in campo nei minuti finali. L’attaccante si è quindi perso la cavalcata di Modric e compagni verso la finale persa contro la Francia, ma ora è pronto a ripartire da una delle squadre più forti d’Europa, che permetterà al giocatore di debuttare in Champions League, dove Kalinic ha giocato solo due gare di preliminare con il Dnipro.

Higuain sbarca a Milano: che festa!

[fncvideo id=688085 autoplay=true]

The post Milan, colpo in uscita: è fatta per Kalinic all’Atletico Madrid appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-colpo-in-uscita-e-fatta-per-kalinic-allatletico-madrid/