Vai al contenuto

Milan, Commisso attende una risposta da Yonghong Li: trattativa bloccata, ma…

Commisso Milan

Per ora è tutto fermo. Un silenzio assordante quello che avvolge il Milan per quanto concerne la trattativa tra Yonghong Li e Rocco Commisso. Un’interruzione, subita alla fine della scorsa settimana, che non ha visto alcuna ripartenza. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il magnate italo-americano è in attesa di un segnale dal presidente del Milan, il quale però continua a tacere e non sembra intenzionato ad avere un confronto diretto.

OFFERTA ANCORA VALIDA – L’offerta di Commisso è sempre valida ed è ancora sul tavolo di Mr.Li: il patron dei Cosmos si era precedentemente detto a disposizione per versare i 32 milioni di euro da rimborsare a Elliott, oltre ai 380 del debito totale con il fondo di Singer, e ulteriori 150 milioni da investire subito nel club per il mercato. A Yonghong Li resterebbe invece il 30% delle quote azionarie e i ricavi provenienti dal mercato cinese. Commisso vuole chiudere e per farlo ha richiesto un incontro face to face con la presidenza asiatica che, per il momento, non ha risposto a questa possibilità.

ASTA – Sembra essere davvero plausibile che l’offerta di Commisso non convinca Mr. Li e che il numero uno cinese voglia provare a scatenare un’asta viste le recenti affermazioni di interessamento per il Milan da parte anche della famiglia Ricketts e da Stephen Ross. Tutto al momento tace, i tifosi vogliono una risposta chiara e, da non dimenticare, anche il ricorso al Tas per le questioni legate al UEFA.

I tifosi del Milan

[fncvideo id=649061 autoplay=true]

The post Milan, Commisso attende una risposta da Yonghong Li: trattativa bloccata, ma… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-commisso-attende-una-risposta-da-yonghong-li-trattativa-bloccata-ma/