Vai al contenuto

Milan, è fatta per Halilovic: l’Amburgo regala il cartellino al giocatore

Halilovic

Per il Milan sono giorni di piena bufera, tra la dura sentenza dell’UEFA, l’attesa per il ricorso al TAS e la delicata trattativa per il cambio di proprietà, ma a regalare uno squarcio di ottimismo ecco la notizia del primo acquisto dell’estate.

Si tratta di Alen Halilovic, che può considerarsi ormai a pieno titolo un giocatore del Milan: dopo che la società rossonera aveva raggiunto l’accordo sull’ingaggio con l’entourage del centrocampista, come riportato da La Gazzetta dello Sport è arrivato l’atteso via libera dell’Amburgo, società che deteneva il cartellino di Halilovic, ma che ha accettato di liberare il giocatore a costo zero, pur di liberarsi dello stipendio del calciatore dopo la retrocessione in Zweite Liga. Halilovic, classe ’96, centrocampista offensivo adattabile anche sulla linea degli attaccanti, è reduce da una stagione e mezzo trascorsa in prestito al Las Palmas.

Milan: che mercato sarà?

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/milan-che-mercato-puo-fare-club-cinque-punti-caldi/7b8b1a2a-7c44-11e8-b0e6-1bf5742afb54″]

The post Milan, è fatta per Halilovic: l’Amburgo regala il cartellino al giocatore appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-e-fatta-per-halilovic-lamburgo-regala-il-cartellino-al-giocatore/