Milan, ecco Theo Hernandez: “Sono in club storico. Le parole di Maldini mi hanno emozionato”

Le parole di Theo Hernandez.

Il neo acquisto del Milan, arrivato dal Real Madrid, si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa, accompagnato dal nuovo compagno di squadra, Rade Krunic, da Paolo Maldini e dal direttore sportivo Frederic Massara.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono felicissimo di essere qui. E’ molto bello essere qui, sono stato accolto molto bene. Sono sereno, spero di poter giocare tante partite. Maldini? E’ un orgoglio essere qui al suo fianco. Per me è il più grande terzino di sempre. L’ho visto a Ibiza, abbiamo parlato, io ho espresso la volontà di giocare al Milan. Il Milan è un club storico, qui posso crescere tanto. Il Milan è un club storico, ha grande tradizione. Ha un’immagine positiva all’estero. Quando ero al Real, dicevo di voler giocare in un club storico come il Milan. Il Real è eccezionale, ma sono qui in un altro club eccezionale. Sono qui per lavorare e giocare tutte le partite al meglio. Speriamo di vincere tanto insieme e fare felici i tifosi. A Madrid ci sono tanti giocatori di qualità, ma anche qui ci sono. Qui posso dare tanto a livello di velocità, tiro dalla distanza e dribbling, ma sono qui anche per migliorare in fase difensiva. Le parole di Maldini mi hanno caricato. Quando uno come Maldini dice che posso diventare tra i migliori terzini al mondo mi sono emozionato. E’ importante ora lavorare e cercare di migliorare sempre. Sono qui anche per imparare a difendere meglio. Sono giovane e ho tanto tempo per crescere“.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/milan-ecco-theo-hernandez-sono-in-club-storico-le-parole-di-maldini-mi-hanno-emozionato/

Autore dell'articolo: NewsRss