Vai al contenuto

Milan escluso dall’Europa League, Scaroni: “Ci siamo tolti un fardello, non siamo i responsabili”

Parla Paolo Scaroni.

Nella giornata odierna è arrivata la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, che ha reso ufficiale l’accordo stipulato tra il Milan e la UEFA: l’anno prossimo i rossoneri non parteciperanno all’Europa League e dovranno ridiscutere un nuovo settlement agreement con l’organo amministrativo europeo.

Milan, il TAS ratifica Consent Award: rossoneri esclusi dall’Europa League

Poco il club aveva comunicato sul proprio sito ufficiale la decisione del TAS, confermando l’importanza di rinunciare alla competizione europea per il bene e il futuro della società. (QUI il comunicato ufficiale). Anche il presidente dei rossoneri, Paolo Scaroni, ha voluto esprimere la sua opinione a riguardo, rilasciando le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Non siamo noi i responsabili delle infrazioni che sono state fatte, ci spiace non partecipare alla prossima Europa League ma capiamo anche che dovevamo mettere la parola fine a questa vicenda e ci siamo rassegnati. Passo dovuto per riportare il Milan dove merita di stare? Mi auguro di sì, come detto ci sarebbe piaciuto partecipare ma ci piace anche toglierci questo fardello“.

Fonte: https://www.mediagol.it/milan/milan-escluso-dalleuropa-league-scaroni-ci-siamo-tolti-un-fardello-non-siamo-i-responsabili/