Vai al contenuto

Milan, Gattuso: “Decisivi alcuni episodi. Higuain? Sembra una barzelletta, ma è stato male davvero”

gattuso 1

Niente da fare. Troppo forte questa Juventus per il Milan, costretto ad arrendersi per 1-0 nella gara di Supercoppa Italiana. Queste le parole del tecnico rossonero Gennaro Gattuso al termine del match: “Devo fare grandi complimenti alla squadra. Avevo detto in conferenza che avremmo dovuto scalare una montagna, ma abbiamo fatto bene. È stata una gara decisa da alcuni episodi, che dovrete valutare voi. L’espulsione di Kessiè ci sta, però se abbiamo la tecnologia sfruttiamola. Alla Juve è stato permesso di finire due azioni, a noi invece no. Siamo una squadra viva, oggi abbiamo dimostrato carattere e abbiamo tenuto bene il campo contro una buonissima squadra. Quando si perde una finale rimane però sempre un po’ di rammarico. Higuain? Ha dormito poco, ieri ha avuto 38,5 di febbre. Sembra una barzelletta, ma è la verità. Il suo futuro? Vedremo cosa succederà. Io devo pensare ai 25 ragazzi che alleno”.

[fncvideo id=769733 autoplay=true]

The post Milan, Gattuso: “Decisivi alcuni episodi. Higuain? Sembra una barzelletta, ma è stato male davvero” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-gattuso-decisivi-alcuni-episodi-higuain-sembra-una-barzelletta-ma-e-stato-male-davvero/