Vai al contenuto

Milan, Gattuso: “Involuzione collettiva, dobbiamo assumercene le responsabilità”

gattuso

Niente da fare per il Milan. I rossoneri, dopo lo 0-0 dell’andata all’Olimpico, si sono arresi per 1-0 alla Lazio a San Siro. Queste le parole del tecnico Gennaro Gattuso al termine del match: “Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, poi è venuta fuori la Lazio. Stiamo attraversando un momento un po’ così, dobbiamo assumercene le responsabilità. La Lazio ha meritato la qualficazione, ha fatto meglio di noi. I cambiamenti? A volte vengono fatti per provare a tirare un po’ su la squadra. In questo momento ci stiamo esprimendo al di sotto delle nostre qualità e non credo sia una questione di moduli o di schemi: è tutta la squadra che ha subito un’involuzione. Bisogna avere le lucidità di analizzare cosa non va: manca ancora un mese alla fine del campionato e noi abbiamo il dovere di dare il massimo”.

[fncvideo id=799500 autoplay=true]

The post Milan, Gattuso: “Involuzione collettiva, dobbiamo assumercene le responsabilità” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/coppa-italia/milan-gattuso-involuzione-collettiva-dobbiamo-assumercene-le-responsabilita/