Vai al contenuto

Milan, Gattuso: “La Roma meritava qualcosa in più. Contento però della prestazione”

Gattuso

Il mister del Milan Gennaro Gattuso si tiene stretto il punto conquistato all’Olimpico contro la Roma: “A punti la Roma meritava qualcosa in più – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -, sta attraversando un momento negativo ma è una grande squadra. Nel primo tempo hanno fatto meglio di noi, non tanto per demeriti nostri ma perché hanno approcciato molto bene la gara; nel secondo la mia squadra è sembrata più sul pezzo, anche se a livello di costruzione è sempre mancato qualcosa. Sono comunque complessivamente contento della prestazione. Piatek? fa reparto da solo, è un grande giocatore”. Una battuta anche sull’amico De Rossi: “Sembro suo padre, io sono molto invecchiato! A parte gli scherzi, abbiamo condiviso tantissimi momenti insieme”.

[fncvideo id=777885 autoplay=true]

The post Milan, Gattuso: “La Roma meritava qualcosa in più. Contento però della prestazione” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-gattuso-la-roma-meritava-qualcosa-in-piu-contento-pero-della-prestazione/