Vai al contenuto

Milan, Gattuso: “Vittoria che deve darci tranquillità. André Silva? È voluto andare via…”

Gattuso

Prima vittoria esterna della stagione del Milan, che potrebbe aver conosciuto la svolta del proprio campionato grazie alla goleada in casa del Sassuolo.

Al termine della gara ha parlato Rino Gattuso, ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una buona partita, ma non è la prima volta. Spesso abbiamo giocato buoni primi tempi contro l’Atalanta e contro la Roma, a Empoli poteva finire come oggi, ma Terracciano ha fatto parate importanti. So quanto vale la mia squadra, ho sempre saputo che non fosse tutto da buttare via, ma per diventare grandi dobbiamo trovare continuità di gioco. Spero che la vittoria di oggi ci dia tranquillità e ci permetta di avere fiducia nei nostri mezzi, ma accetto tutte le critiche: l’allenatore sono io e quando i risultati non arrivano è giusto che venga criticato”.

Intanto, in Spagna, è esploso André Silva, diventato bomber inarrestabile a Siviglia. Gattuso spiega i motivi dell’addio del portoghese: “André Silva è voluto andare via, ha temuto la concorrenza di Higuain e Cutrone. Abbiamo fatto di tutto per rimanere, ma ha fatto la propria scelta. Non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità e sul fatto che prima o poi sarebbe esploso

[fncvideo id=686588 autoplay=true]

The post Milan, Gattuso: “Vittoria che deve darci tranquillità. André Silva? È voluto andare via…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-gattuso-vittoria-che-deve-darci-tranquillita-andre-silva-e-voluto-andare-via/