Vai al contenuto

Milan-Genoa, le probabili formazioni: Cutrone e Higuain sfidano Piatek

higuacutrone

Finalmente in campo, Milan-Genoa recuperano il match della prima giornata, rinviato a causa della disgrazia al Ponte Morandi. A San Siro, i rossoneri di Gattuso sfidano i rossoblù di Juric. Fischio d’inizio previsto per le 20,30. Padroni di casa che vogliono confermare il successo contro la Sampdoria, ospiti che da quando è arrivato il nuovo tecnico hanno raccolto due pareggi consecutivi e vorrano trovare finalmente i tre punti. Si prospetta un match molto interessante tra due squadre in salute.

LE FORMAZIONI – Milan che sembra destinato a vedere confermato l’undici vincente dell’ultimo turno. Toccherà ancora al duo Cutrone-Higuain portare al successo i rossoneri. In porta ci sarà Gianluigi Donnarumma con la retroguardia che sarà composta da Abate, Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodriguez. In cabina di regia giocherà Biglia con Kessié come elemento di rottura mentre le fasce saranno percorse da Suso a destra e da Laxalt a sinistra, favorito su Calhanoglu. Genoa che si affiderà, invece, ovviamente a Piatek. Al suo fianco possibile turno di riposo per Kouamé, al suo posto giocherà Pandev. Unico out Romero, squalificato. In campo Gunter con Biraschi e Criscito.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone. A disp.: Donnarumma A., Reina, Conti, Simic, Zapata, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Calhanoglu, Castillejo, Halilovic. Allenatore: Gennaro Gattuso.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Pandev, Piatek. A disp.: Vodisek, Russo, Lisandro Lopez, Lapadula, Kouamé, Sandro, Lakicevic, Omeonga, Veloso, Medeiros, Zukanovic, Hiljemark. Allenatore: Ivan Juric.

[fncvideo id=729169 autoplay=true]

The post Milan-Genoa, le probabili formazioni: Cutrone e Higuain sfidano Piatek appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-genoa-le-probabili-formazioni-cutrone-e-higuain-sfidano-piatek/