Vai al contenuto

Milan, Higuain riceve il Tapiro e ritrova il sorriso: “Alla Juventus mi portò bene…”

higuain 2

Chi più di Gonzalo Higuain può sentirsi attapirato dopo l’ultimo weekend calcistico? Al centro delle polemiche più per l’espulsione e le successive proteste che per il rigore sbagliato contro la Juventus, l’attaccante argentino del Milan ha ricevuto la visita della troupe di Striscia La Notizia per la consegna dell’inevitabile “Tapiro d’Oro”, complice il fatto che il Pipita è stato ancora una volta lasciato a casa dal ct dell’Argentina Lionel Scaloni.

Quello che ha incontrato l’inviato Valerio Staffelli è parso un Higuain più rinfrancato, forse grazie alla notizia delle sole due giornate di squalifica ricevute, ma anche per la volontà del Milan di presentare ricorso.

“È successo così, io sono una persona con questo carattere. Sono molto felice e orgoglioso per l’affetto che ho ricevuto dai tifosi del Milan, dalla società e dai compagni. Questo ti rende orgoglioso” ha detto Higuain, prima di ricordare un precedente… felice, in occasione della consegna del primo Tapiro d’Oro “della carriera” ai tempi della Juventus: “Fu divertente e ho iniziato a fare goal…” .

[fncvideo id=653707 autoplay=true]

The post Milan, Higuain riceve il Tapiro e ritrova il sorriso: “Alla Juventus mi portò bene…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-higuain-riceve-il-tapiro-e-ritrova-il-sorriso-alla-juventus-mi-porto-bene/