Vai al contenuto

Milan, il labiale da rosso di Higuain a Mazzoleni: ecco cosa ha detto il Pipita

higuain1

Ha fatto molto clamore l’espulsione di ieri di Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Milan, nel secondo tempo della supersfida contro la Juventus. L’episodio, avvenuto al minuto 83 col punteggio già fissato sullo 0-2 in favore dei bianconeri, ha portato al cartellino rosso del bomber del Diavolo.

Dopo un fallo fischiato all’argentino su presunta scorrettezza ai danni di Benatia, il Pipita ha protestato duramente con ill direttore di gara Mazzoleni, che prima ha estratto il giallo e successivamente anche il rosso. Quello che si vede immediatamente è che il Higuain, anticipato dal centrale della Juventus, commette fallo. Un fallo anche punibile con il cartellino giallo. L’argentino, dopo l’intervento dell’arbitro, gli rivolge qualche parola a muso duro e viene immediatamente espulso.

ROSSO DI RABBIA –  Una decisione che, visto quanto accaduto sembra non fare una piega. Almeno fino a quando non si vanno a rivedere le immagini del labiale dell’attaccante del Milan. Ebbene sì. Perché Higuain, nonostante l’impeto e l’eccessiva veemenza delle proteste, non sembra rivolgere all’indirizzo del direttore di gara alcuna frase ingiuriosa e offensiva. Il numero 9 rossonero, infatti,  sembra solamente dire: “Ammonisci sempre me, ammonisci sempre me”. E quando l’arbitro estrae il rosso: “Ma che fai?”.

DIFESE – A prendere le difese dell’argentino, anche il rivale Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus, infatti, al termine della gara ha commentato quanto accaduto all’avversario: “Higuain non merita di essere sanzionato. Non ha detto niente di che…”.

[fncvideo id=688085 autoplay=true]

The post Milan, il labiale da rosso di Higuain a Mazzoleni: ecco cosa ha detto il Pipita appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-il-labiale-da-rosso-di-higuain-a-mazzoleni-ecco-cosa-ha-detto-il-pipita/