Vai al contenuto

Milan, il saluto di Cutrone: “Essere rossonero è stato un onore immenso. La più grande vittoria…”

Patrick Cutrone è ufficialmente un giocatore del Wolverhampton.

L’attaccante, cresciuto nel vivaio del Milan, lascia i rossoneri per approdare in Premier League. Il giocatore ha firmato con la società inglese un contratto di quattro anni, fino al 30 giugno 2023, e percepirà un ingaggio pari a due milioni di euro netti a stagione. Nelle casse del club di via Aldo Rossi entreranno 18 milioni di euro più 5 milioni di bonus.

Milan, l’addio amaro di Cutrone: “Deluso? Avete visto anche voi, così è la vita. Ai tifosi dico…”

Il classe ‘98, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha reso omaggio al club che lo ha accolto per tutta la sua carriera e ha salutato i tifosi: “Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare.. Caro Milan, è così.
Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di far gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso. Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento.
Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella.
Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi!
Con tutto il cuore, rossonero, Patrick. 
Forza MILAN”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0jOzIHovSJ/?igshid=1m9hrbzwuqjby”]

VIDEO Milan, Adani: “I rossoneri saranno la rivelazione dell’anno, vi spiego”

Fonte: https://www.mediagol.it/milan/milan-il-saluto-di-cutrone-essere-rossonero-e-stato-un-onore-immenso-la-piu-grande-vittoria/