Vai al contenuto

Milan, il sogno di Piatek: “Sono ambizioso, svelo il mio obiettivo. Quando cambierò club…”

I progetti di Krzysztof Piatek.

L’attaccante del Milan, approdato ai rossoneri dal Genoa a gennaio scorso a fronte di 35 milioni di euro più bonus, non sta collezionando prestazioni degne di lode (soltanto 3 reti su 12 presenze) tra le fila di Stefano Pioli. Tuttavia, il classe ’95 intende continuare a migliorarsi e ha le idee chiare su quali sono i suoi obiettivi, anche in termini economici. Intervenuto ai microfoni della tv polacca TVP Sport, Piatek ha parlato del suo rendimento e di un eventuale prossimo trasferimento: “Quando mi sono trasferito a Milano è successo tutto così in fretta che non mi sono nemmeno fatto domande. Ero concentrato sul lavoro, nel calcio si tratta sempre di fissarsi nuovi obiettivi. Ora valgo 38 milioni, ma la prossima volta che cambierò club vorrei valerne 60-70 milioni. Devo essere ambizioso, mi impegnerò per questo. Sono all’inizio della mia carriera, è solo la seconda stagione in Serie A, uno dei primi cinque campionati al mondo“.

VIDEO, da Perisic a Piatek fino Lukaku a segno con il Belgio: ecco tutti i protagonisti della corsa a Euro 2020

Il polacco, dunque, non ha escluso una permanenza in Serie A. Nei giorni scorsi, infatti, si era anche ipotizzato un eventuale ritorno a gennaio in prestito al club di Enrico Preziosi, che lo ha condotto per la prima volta nella massima serie italiana e con cui era riuscito a collezionare prestazioni lodevoli nell’inizio della scorsa stagione (ben 13 reti in 19 presenze). D’altra parte, se l’asso svedese Zlatan Ibrahimovic – che ha detto addio nei giorni scorsi ai L.A. Galaxy – dovesse approdare nelle prossime settimane alla corte di Stefano Pioli a parametro zero, lo spazio per l’ex Genoa verrebbe meno. Il futuro del giocatore, tuttavia, ad oggi è ancora un rebus. Intanto, il classe ’95 sta dando il meglio di sé tra le fila della Polonia.

Calciomercato Milan, bivio Piatek: ipotesi ritorno al Genoa per il polacco? La situazione

Fonte: https://www.mediagol.it/milan/milan-il-sogno-di-piatek-sono-ambizioso-svelo-il-mio-obiettivo-quando-cambiero-club/

Powered by WPeMatico