Vai al contenuto

Milan-Inter, crisi in casa nerazzurra: Spalletti ha il futuro segnato, Conte e Allegri sullo sfondo. Derby decisivo…

FC Internazionale v PSV - UEFA Champions League Group B

Sempre più nera la crisi in casa Inter.

I nerazzurri sono fuori da tutto, dunque, adesso dovranno concentrarsi solo sul campionato, con l’obiettivo di entrare nelle prime quattro per centrare la qualificazione per la prossima Champions League, nonostante il momento delicato e le tante assenze.

La sconfitta nella gara i ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, però, ha catapultato sul banco degli imputati Luciano Spalletti, ormai appeso ad un filo. Il destino del tecnico nerazzurro – scrive l’odierna edizione del Corriere dello Sport -, sembra, ormai, appeso ad un filo. Sul futuro dell’allenatore, infatti, ombreggiano i fantasmi di Antonio Conte e Massimiliano Allegri, sorvegliati speciali in vista della prossima stagione.

Nel frattempo, però, Spalletti, che continua a chiedere fiducia, ha già proiettato la propria attenzione sulla gara contro il Milan: un banco di prova importantissimo per la serenità dello allenatore, che come racconta il quotidiano sportivo, potrebbe anche non arrivare, necessariamente, a fine stagione, ma non solo. Fondamentale anche per la tranquillità della squadra, in un ambiente che rischia di implodere qualora anche la stracittadina di domenica sera non dovesse avere esito positivo.

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/milan-inter-crisi-in-casa-nerazzurra-spalletti-ha-il-futuro-segnato-conte-e-allegri-sullo-sfondo-derby-decisivo/