Vai al contenuto

Milan, l’agente di Bakayoko ammette: “All’inizio ha avuto qualche difficoltà. Il match della svolta…”

bakayoko

Si avvicina il riscatto di Tiemouè Bakayoko, approdato quest’estate dal Chelsea.

La sua crescita esponenziale, avrebbe spinto i rossoneri a non volersene più privare. Capace di blindare la difesa ma anche a rendersi pericoloso in fase offensiva, Bakayoko, è considerato una delle pedine inamovibili nello scacchiere di Rino Gattuso: nelle undici partite in cui l’ex Blues sarebbe sceso in campo, i meneghini, avrebbero subito appena sei gol e realizzati ben dieci.

Dei numeri importanti che indicano il momento particolarmente favorevole vissuto dal francese. Argomento su cui il suo procuratore, Regis Dorn, si è soffermato a parlare ai microfoni di “Radio Marte”.

“Ha avuto qualche difficoltà appena arrivato in Italia, problemi relativi all’adattamento, ma poi ha iniziato ad esprimere il massimo del suo talento. Contro il Betis c’è stata la svolta e pian piano è arrivato ad essere il Bakayoko di oggi”.

Infine, l’agente, è tornato a parlare della prestazione offerta dal suo assistito contro il Napoli: “Ha dato il massimo, come sempre anche perché il campionato per il Milan è molto importante, nelle prossime contro Roma e Atalanta vuole il massimo essendo rivali dirette per la Champions. Sarebbe stato bello se la Supercoppa italiana si fosse giocata in Italia, ma devo dire che il ragazzo è soddisfatto del livello della Serie A e di ciò che sta facendo al Milan”.

 
 
 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/milan-lagente-di-bakayoko-ammette-allinizio-ha-avuto-qualche-difficolta-il-match-della-svolta/