Vai al contenuto

Milan, l’agente di Laxalt: “Diego si sta adattando bene”

Laxalt

Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul trasferimento del suo assistito al Milan: “Laxalt è molto contento di stare al Milan -ha affermato il procuratore- È arrivato da poco tempo nel club e si sta adattando molto bene. Come ogni giocatore vorrebbe giocare di più, però si rende conto che è arrivato quasi all’inizio del torneo, e anche i viaggi per le gare con la Nazionale gli hanno fatto saltare un po’ di giorni di allenamento con il Milan. Tutto questo, per un giocatore che è appena arrivato, influisce sul tempo di adattamento alla nuova squadra, e anche sulla conoscenza dei compagni.”

SU IL SUO RAPPORTO CON GATTUSO– “Il feeling è molto buono. Lo ha accolto benissimo in squadra e poi con il passare dei giorni si stanno conoscendo meglio”.

SU IL SUO RUOLO– “La mia opinione è che possa esprimersi meglio come centrocampista esterno in una mediana a quattro. Ora gioca terzino, ma è sempre stato un esterno di centrocampo in carriera. Questa è la mia opinione, ma io non sono l’allenatore. È lo staff tecnico che lavora e conosce le esigenze della squadra”

[fncvideo id=688247 autoplay=true]

The post Milan, l’agente di Laxalt: “Diego si sta adattando bene” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-lagente-di-laxalt-diego-si-sta-adattando-bene/