Vai al contenuto

Milan-Lazio, Correa: “Serata speciale, ora serve continuità. Sampdoria? Ecco cosa servirà per vincere…”

MILAN, ITALY - APRIL 24:  Joaquin Correa of SS Lazio celebrates the opening goal with his team mates during the TIM Cup match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on April 24, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

La Lazio espugna, dopo 30 anni, San Siro e vola in finale di Coppa Italia.

I biancocelesti, dopo lo 0-0 dell’andata, superano per 1-0 il Milan ed eliminano così i rossoneri dalla Tim Cup. Al termine della gara vinta a San Siro, ai microfoni di “Lazio Style Channel”, è intervenuto l’autore del gol della vittoria: Joaquin Correa.

“Sicuramente è una serata speciale. Non stavamo bene in questi giorni, abbiamo sofferto molto per le sconfitte. Non ci meritavamo di essere in una posizione così. La felicità è doppia per tutti noi che lavoriamo sempre uniti. Io credo che la sconfitta col Chievo è stata brutta, però l’espulsione di Sergio ci ha complicato la gara. Dobbiamo dare continuità a questa vittoria. A Genova dobbiamo fare come oggi, se giochiamo così siamo difficili da battere. I miei compagni mi hanno fatto male nell’esultanza? Non senti niente in quel momento, sei euforico. È bellissimo abbracciarsi così, dimostra quanto siamo uniti, che non siamo morti e possiamo sperare ancora. Reina? È fortissimo, nel primo tempo mi ha fatto una parata strepitosa. Nel secondo tempo sono riuscito ad anticiparlo, sono contentissimo per questa finale”.

Fonte: http://www.mediagol.it/coppa-italia/milan-lazio-correa-serata-speciale-ora-serve-continuita-sampdoria-ecco-cosa-servira-per-vincere/