Vai al contenuto

Milan-Lazio, Lulic: “Vittoria sofferta e meritata, giocando così possiamo battere chiunque. Adesso testa al campionato”

screen-senad-lulic.png

La Lazio batte il Milan e vola in finale.

Missione compiuta per la formazione di Simone Inzaghi che, a distanza di 30 anni, sbanca San Siro grazie alla rete di Correa aggiudicandosi la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Male i padroni di casa, mai realmente vicini al gol. Al termine della sfida il capitano della formazione capitolina, Senad Lulic, ha commentato l’importante vittoria maturata dalla sua squadra ai microfoni di “Rai Sport”.

“Questa ce la meritiamo, giocando così da squadra lottando e soffrendo sapevamo di poterci riuscire. Davanti abbiamo la qualità per fare sempre gol, ci credevamo ma ora dobbiamo mettere da parte questa Coppa Italia e pensare al campionato. Questa è la Lazio, giocando così possiamo battere chiunque e oggi c’erano motivazioni diverse, siamo stati bravi. Oggi ci meritiamo gli applausi, sia noi giocatori che lo staff tecnico perché abbiamo preparato la partita al meglio e abbiamo meritato la vittoria”

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/milan-lazio-lulic-vittoria-sofferta-e-meritata-giocando-cosi-possiamo-battere-chiunque-adesso-testa-al-campionato/