Vai al contenuto

Milan, Maldini suona la carica: “Grazie di tutto. Possiamo essere protagonisti”

La stagione del Milan è stata da incorniciare.

Striscia la Notizia, nuovo Tapiro d’Oro a Ibrahimovic: “Icardi al Milan? Vi dico la mia”

I rossoneri hanno continuato sulla falsa riga della scorsa stagione, sono stati per diverso tempo al primo posto, e nel momento di massima difficoltà sono riusciti a resistere, meritando ampiamente la qualificazione alla prossima Champions League. I meriti vanno senza dubbio a Stefano Pioli, capace di tirare fuori da ognuno dei suoi ragazzi il meglio. La dirigenza allo stesso modo ha fatto uno splendido lavoro, con Paolo Maldini che sta dimostrando di essere un ottimo dirigente.

Migliaccio-Mediagol: “Palermo di uomini, Inter era battibile. Maglia rosa sulla pelle, il gol al Milan e Zamparini. L’Atalanta…”

Proprio l’ex bandiera del Milan ha parlato nella giornata odierna da Casa Milan, ringraziando i tifosi che giornalmente sostengono il club di via Aldo Rossi. Maldini è fermamente convinto che i lombardi possano stare tra i top club europei: “Grazie ragazzi per il vostro sostegno in questi anni, lo posso dire sia da calciatore e anche da dirigente. Questo è solamente l’inizio, è un traguardo, ma è un punto di partenza, non di arrivo. Ci sono stati momenti difficili e ce ne saranno ancora. Li abbiamo affrontati credo nella giusta maniera. Siamo il Milan e dobbiamo essere protagonisti. Grazie ancora”.

Milan, Pioli: “Le accuse per i tanti rigori? Non mi toccano. A Rizzoli dò un consiglio…”

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/milan/milan-maldini-suona-la-carica-grazie-di-tutto-possiamo-essere-protagonisti/

Powered by WPeMatico