Vai al contenuto

Milan-Napoli, Koulibaly: “Dovevamo fare meglio, sconfitta che fa male. Piatek? Non mi ha sorpreso…”

ACF Fiorentina v SSC Napoli - Serie A

Il Milan batte il Napoli e si qualifica per la semifinale di Coppa Italia.

Al suo esordio con la maglia rossonera, Krzysztof Piatek, fa infiammare San Siro mettendo a segno una spettacolare doppietta. Niente da fare per gli uomini di Ancelotti che, contrariamente a tutte le aspettative, appaiono opachi e poco convincenti.

Sconfitta amara di cui il difensore della formazione partenopea, Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni anche di “RMC Sport”.

“E’ una sconfitta che fa male perché volevamo andare avanti in Coppa Italia. Potevamo e dovevamo fare meglio, siamo molto dispiaciuti. Il Milan ha fatto la sua partita, giocando dietro e ci hanno messo in difficoltà. Hanno segnato con due ripartenze. Vorremmo raggiungere qualche traguardo quest’anno, abbiamo ancora due obiettivi e dobbiamo rispondere sul campo a partire da sabato. Piatek? Non mi ha sorpreso, è un giocatore forte che fa la differenza. Mi dispiace che io non ho fatto al meglio il mio lavoro ma questa sconfitta ci deve insegnare molto”.

Fonte: http://www.mediagol.it/coppa-italia/milan-napoli-koulibaly-dovevamo-fare-meglio-sconfitta-che-fa-male-piatek-non-mi-ha-sorpreso/