Vai al contenuto

Milan, oggi il Cda: fair play e nuovo a.d. all’ordine del giorno

leonardo maldini

Giornata molto importante in casa Milan. E’ previsto, infatti, nella giornata odierna, il Cda in cui, con ogni probabilità si discuterà sugli sviluppi con la Uefa in merito alle vicende legate al Fair Play Finanziario. Mentre possibile qualche novità anche sull’altro ordine del giorno: il nuovo amministratore delegato.

TEMI – Sul fronte Uefa, dopo la riammissione alle competizioni europee, da quanto filtra, il club si attende comunque una sanzione economica e proseguirà sulla strada che porta a chiedere il Voluntary agreement, opzione di nuovo percorribile grazie al cambio di proprietà. Sarà invece la poltrona da amministratore delegato, per il quale la doppia pista Gandini-Gazidis resta ancora aperta, ma solo uno dei due la spunterà, a tenere maggiormente banco con una decisione che dovrà essere presa in breve tempo.

KAKA’ – Intanto, le ultime indiscrezioni vogliono l’ex stella rossonera Ricardo Kakà pronto a sbarcare a Milano nelle prossime ore. Il brasiliano lo aveva già annunciato e lo stesso Leonardo aveva dato conferma: l’ex trequartista inizierà ad osservare il lavoro da dirigente per imparare e, chissà, un giorno entrare a tutti gli effetti come dirigente milanista.

[fncvideo id=688247 autoplay=true]

The post Milan, oggi il Cda: fair play e nuovo a.d. all’ordine del giorno appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-oggi-il-cda-fair-play-e-nuovo-a-d-allordine-del-giorno/