Vai al contenuto

Milan, parla l’agente di Biglia: “L’arrivo di Pioli un vantaggio. Rinnovo? Il club crede in lui, a fine stagione…”

Il procuratore di Lucas Biglia fa chiarezza.

Un passato fatto di infortuni e un presente in rossonero tutto da scrivere. Recuperata la condizione atletica dopo gli stop subiti la scorsa stagione, Lucas Biglia, è tornato in breve tempo a ricoprire un ruolo centrare all’interno del progetto milanista. Nonostante rappresenti il vero punto di riferimento della squadra dentro e fuori dal campo, il futuro del centrocampista, appare tutt’oggi piuttosto nebuloso. A trattare l’argomento durante un’intervista concessa ai microfoni di “CalcioToday” ci ha pensato l’agente di Biglia, Enzo Montepaone, espressosi sul futuro del suo assistito.

“Sta benissimo. Ha lavorato duro per recuperare da una serie di infortuni che lo scorso anno non gli hanno dato tregua. Per quello che sta facendo direi che è davvero in grande forma sia dal punto di vista fisico sia mentale, quasi come ai tempi della Lazio. Mi dispiace per Giampaolo. Ha lavorato tantissimo e bene, aveva capito come far rendere al meglio Lucas e altri compagni, è un peccato che non sia riuscito a raccogliere i frutti del suo lavoro. Pioli? Diciamo che c’è un vantaggio enorme, lo conosce perfettamente, è tutto tempo guadagnato. Rinnovo? Il Milan crede in Biglia, lo dimostrano i fatti. A fine stagione si vedrà”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/milan-parla-lagente-di-biglia-larrivo-di-pioli-un-vantaggio-rinnovo-il-club-crede-in-lui-a-fine-stagione/

Powered by WPeMatico