Vai al contenuto

Milan-Roma, il doppio ex Amelia: “Sfida importante per entrambe. Dualismo Donnarumma-Reina? Dico che…”

amelia 1

Marco Amelia, ex portiere di Milan e Roma, ha parlato della sfida di questa sera tra le due squadre. Intervistato da tuttomercatoweb, l’ex calciatore ha detto la sua sui temi principali della sfida di San Siro valida per la terza giornata di Serie A.

SFIDA – “Una sfida che non può emettere verdetti di alcun genere, ma può dare delle indicazioni. Un Milan che vuole rilanciare le proprie ambizioni e una Roma che vuole dimostrare a tutti che la semifinale di Champions League dello scorso anno non è arrivata per caso. Da doppio ex, sarò uno spettatore attento e interessato”.

PORTIERI – “È un problema che tutti gli allenatori vorrebbero avere. A quei livelli serve tenere alta la tensione e la competizione: una coppia di portieri così rappresenta un mix tra gioventù ed esperienza che può aumentare il tasso qualitativo della squadra e delle prestazioni”.

JUVENTUS – “È ancora presto per fare valutazioni. Certo, la Juve ha alzato ancora l’asticella e rappresenta la squadra da battere per tutti. Le altre si sono rinforzate e attrezzate, ci sono i presupposti per un campionato combattuto e avvincente. Siamo solo all’inizio, vedremo alla fine che trionferà”.

[fncvideo id=686588 autoplay=true]

The post Milan-Roma, il doppio ex Amelia: “Sfida importante per entrambe. Dualismo Donnarumma-Reina? Dico che…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-roma-il-doppio-ex-amelia-sfida-importante-per-entrambe-dualismo-donnarumma-reina-dico-che/