Vai al contenuto

Milan, scatta la tournée negli Usa: non c’è Montolivo, possibile rescissione

montolivo

Il Milan è pronto a tuffarsi nella tournée americana. Destinazione finale Los Angeles. Dopo aver risolto le vicende al Tas, e aver di fatto aperto una nuova era grazie a Elliott, i rossoneri ripartono e lo fanno dal campo dove in programma ci sono tre partite: Manchester United, Tottenham e Barcellona. Il modo migliore per riassaporare il clima delle coppe.

CHI C’E’ – Il Milan ha diramato la lista dei convocati, che sono 28. Tra i presenti c’è Leonardo Bonucci. Il capitano rossonero, nonostnate le voci di mercato che lo vogliono vicino al Psg ci sarà e guiderà la difesa e tutta la squadra. Anche il nuovo arrivo Pepe Reina prenderà parte alla International Champions Cup e farà il suo esordio con la nuova maglia. Aggregati anche quattro Primavera: Bellodi, Brescianini, Torrasi e Tsadjout.

ASSENTI – Ci sono defezioni attese, come quella di Conti che lavora con un programma di recupero personalizzato, di Gustavo Gomez, dovuta al mercato e ovviamente, di chi ha preso parte al Mondiale. I reduci dalla Russia rientreranno scaglionati. Spicca, invece l’assenza di Riccardo Montolivo. Inizialmente si era pensato a qualche problema fisico, ma poi il club ha fatto chiarezza: nessun infortunio, quella di Gattuso è stata una scelta tecnica. L’ex capitano del Milan, arrivato all’ultimo anno di contratto, non è più considerato una figura imprescindibile del progetto. Per l’ex centrocampista viola, sembra possibile la rescissione contrattuale già nelle prossime ore.

[fncvideo id=402157 autoplay=true]

The post Milan, scatta la tournée negli Usa: non c’è Montolivo, possibile rescissione appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-scatta-la-tournee-negli-usa-non-ce-montolivo-possibile-rescissione/