Vai al contenuto

Milan, senti Brocchi: “Giampaolo è un grande allenatore, dategli tempo. Sono convinto che…”

Il Milan è chiamato a vincere questa sera contro il Torino.

I rossoneri, A quattro giornate dall’inizio del campionato di Serie A, hanno raccolto soltanto sei punti. La prestazione deludente maturata contro l’Inter (r.f. 0-2) ha messo in dubbio la qualità dell’organico e l’operato del tecnico Marco Giampaolo. Tuttavia, finora la società ha scelto di confermare la fiducia all’allenatore. Decisivo sarà il match di questa sera contro i granata.

VIDEO Torino-Milan, il bivio di Giampaolo: il tecnico a caccia della svolta, le novità di formazione…

Cristian Brocchi, ex allenatore e difensore del Milan, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua sul tecnico rossonero: “Giampaolo è un grande allenatore e le sue squadre hanno sempre giocato bene. Ha bisogno di tempo per trasmettere i suoi concetti. Quando cerchi di introdurre qualcosa di diverso, c’è sempre bisogno di tempo per assimilare i meccanismi. Sono convinto che, alla lunga, Giampaolo riuscirà a far giocare bene anche il Milan, come ha sempre fatto nelle altre squadre che ha guidato”.

Sconcerti: “Milan vecchio, Giampaolo tecnico collaudato. Juventus? Sta regredendo, al momento è brutta…”

Fonte: https://www.mediagol.it/milan/milan-senti-brocchi-giampaolo-e-un-grande-allenatore-dategli-tempo-sono-convinto-che/