Vai al contenuto

Milan, senti Nesta: “Impossibile arrivino subito i risultati, vi spiego perché. La società, i tecnici e i vecchi giocatori…”

Alessandro Nesta torna a dire la sua sul Milan.

L’ex difensore, che nella sua carriera è stato per diversi anni una gloria rossonera (224 presenze e 7 reti), ha parlato del club di Via Aldo Rossi, attualmente alla ricerca di un equilibrio sotto la guida del nuovo tecnico Stefano Pioli a seguito di un avvio di stagione deludente: “È un territorio a cui sono legato anche se sono cresciuto a Roma. Si vedono ancora le ferite di quanto accaduto tre anni fa. Credo che il Milan andrà valutato nel tempo perché ultimamente ha cambiato troppo dalla proprietà ai direttori fino agli allenatori. Non possono arrivare subito i risultati perché quando si cambia così tanto si riparte sempre da zero. E poi va considerato che ci sono i contratti vecchi con una rosa che magari non è quella che aveva in mente questa dirigenza”, queste le dichiarazioni rilasciate a margine della consegna del Premio Scopigno ad Amatrice.

Milan, Reina: “Avvio di stagione difficile, c’è voglia di riscatto. Pioli? Dovremo fare in fretta…”

L’allenatore, attualmente alla guida del Frosinone, inoltre, ha detto la sua sull’Italia di Roberto Mancini, che ha conquistato in anticipo la qualificazione a Euro 2020: “Mancini sta abbinando gioco, risultati e stile. Lo stile del Mancio si vede non solo in campo, ma anche nell’immagine che dà all’esterno”.

Liechtenstein-Italia, Mancini: “Europei? Nessuno ha Messi. Non paragonatemi a Pozzo…”

Fonte: https://www.mediagol.it/milan/milan-senti-nesta-impossibile-arrivino-subito-i-risultati-vi-spiego-perche-la-societa-i-tecnici-e-i-vecchi-giocatori/

Powered by WPeMatico