Vai al contenuto

Milan, si apre una soluzione per Bakayoko

Bakayoko

Bakayoko, ex star del Monaco, di proprietà del Chelsea ma attualmente in prestito al Milan, non è riuscito a convincere, nemmeno in Italia, dove è stato criticato in più di un occasione da Gennaro Gattuso.

Stando a quanto riporta il The Sun, la società milanese è pronta a porre fine al prestito con l’apertura del mercato di gennaio, che potrebbe vedere il ritorno in patria del giocatore classe ’94. Infatti, il Marsiglia ha cominciato a mostrare interesse nei confronti del centrocampista francese, che andrebbe a giocare al fianco di Luiz Gustavo.

Il Chelsea approverà la trattativa quasi sicuramente, qualora significasse evitare il ritorno del giocatore a Stamford Bridge. Il centrocampista ventiquattrenne è arrivato nel club londinese per 40 miloni di sterline nel 2017, dopo aver condotto il monaco alla conquista del titolo di campioni di Francia.

Purtroppo, l’esperienza di Bakayoko in Inghilterra non è stata positiva. Ci si aspettava che il francese andasse a ricoprire il ruolo giocato da Nemanja Matic, partito quell’anno alla volta del Manchester United, ma le sue performance non hanno saputo essere all’altezza delle aspettative. Con l’arrivo di Sarri a Londra, Bakayoko è stato ceduto in prestito al Milan, dove ha collezionato appena 6 presenze.

[fncvideo id=714389 autoplay=true]

The post Milan, si apre una soluzione per Bakayoko appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-si-apre-una-soluzione-per-bakayoko/