Vai al contenuto

Milan, si guarda in Serie A per la sostituzione di Bonaventura

SOCCER - Serie A - AC Milan v Internazionale Milano / Inter Milan

La catena di gravi infortuni che sta caratterizzando l’autunno del Milan rischia di costringere la società a rivedere i piani in vista del mercato di gennaio. Se infatti gli obiettivi erano agganciare il sogno Zlatan Ibrahimovic e aggiungere alla rosa un difensore centrale, ora è possibile che il dt Leonardo si concentri anche su un rinforzo a centrocampo, dove già sarà fuori causa per lungo tempo Lucas Biglia, mentre Giacomo Bonaventura ha già concluso la propria stagione.

Oltre all’idea che porta al ritorno di Mario Pasalic, si guarda a un altro giocatore della Serie A, il ceco dell’Udinese Antonin Barak. Il classe ’94 è stato una delle poche note liete dei friulani nella scorsa stagione, ma quest’anno non si sta ripetendo sugli stessi livelli, al punto da perdere quota nelle gerarchie dell’ex tecnico Julio Velazquez, sostituito da Davide Nicola durante la sosta del campionato.

Molto quindi dipenderà dalla volontà del tecnico torinese di rilanciare Barak, le cui doti tecniche, ma anche di incursore, senza dimenticare le qualità in fase difensiva, potrebbero fare comodo al Milan, interessato qualora l’Udinese abbassasse la valutazione del giocatore, superiore la scorsa estate ai 15 milioni.

[fncvideo id=714389 autoplay=true]

The post Milan, si guarda in Serie A per la sostituzione di Bonaventura appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-si-guarda-in-serie-a-per-la-sostituzione-di-bonaventura/