Vai al contenuto

Milan, si punta a un ritorno per tamponare l’emergenza-infortuni

Leonardo

Le notizie sugli infortuni in casa Milan ormai si susseguono con scadenza giornaliera. Quasi tutti i giocatori coinvolti, peraltro, saranno costretti a stop lunghi o in qualche caso lunghissimi, come Giacomo Bonaventura, che finirà sotto i ferri per risolvere i problemi alla cartilagine del ginocchio e potrà tornare a disposizione solo nel prossimo ritiro estivo.

Un’assenza prolungata che si aggiunge a quelle di Biglia e Musacchio e che potrebbero costringere la società a rivedere i piani sul mercato a gennaio, dove il sogno si chiama Zlatan Ibrahimovic.

Per gestire la seconda parte della stagione potrebbe rendersi necessario un innesto low cost a centrocampo e tra i nomi seguiti c’è quello di Mario Pasalic. Il centrocampista croato classe ’95 è attualmente in prestito all’Atalanta dal Chelsea, ma sta trovando poco spazio alla corte di Gasperini dopo un buon inizio di stagione.

La Dea potrebbe quindi accettare di interrompere in anticipo il prestito, favorendo il ritorno di Pasalic al Milan, dove l’ex ha militato nella stagione 2016-2017, disputando partite e segnando un gol storico, il rigore che ha deciso la finale di Supercoppa Italiana 2016 contro la Juventus giocata a Dubai, ultimo trofeo dell’era Berlusconi.

[fncvideo id=729169 autoplay=true]

The post Milan, si punta a un ritorno per tamponare l’emergenza-infortuni appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-si-punta-a-un-ritorno-per-tamponare-lemergenza-infortuni/