Vai al contenuto

Milan, sorpresa Mandzukic: il centravanti croato rinuncia allo stipendio di marzo. Le ultime

Mario Mandzukic è stato protagonista di un gesto inaspettato, che fa bene a tutto l’ambiente rossonero.

VIDEO Calciomercato Milan, occhi puntati sul giovane talento Vasco Walz: ecco chi è

 

Il centravanti croato Mario Mandzukic, mai a disposizione del tecnico Stefano Pioli durante tutto il mese di marzo a causa di un infortunio, ha deciso di rinunciare alla mensilità dovuta, comunicandolo nelle ultime ore al Milan. Il gesto non è passato inosservato, tanto che, ai microfoni dell’ANSA, il presidente del club rossonero, Paolo Scaroni si è voluto complimentare con il centravanti croato. Di seguito le sue dichiarazioni.

VIDEO Serie A, quanti flop! Da Mandzukic a Kolarov, ecco chi ha deluso di più in Italia

“Un gesto d’eccezione che dimostra l’etica e la professionalità di Mario Mandzukic e il suo rispetto per il Milan. Il club avrà così la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione social”. 

Mario Mandzukic dovrebbe a breve tornare ad allenarsi a pieno regime con tutto il gruppo e rientrare poi definitivamente in campo, con la speranza di recitare un ruolo chiave nella corsa alla Champions League del club rossonero in questo finale di stagione.

Milan, Mandzukic: “Ibrahimovic è un animale, io e Zlatan affamati di vittorie. Ho grandi ambizioni”

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/milan/milan-sorpresa-mandzukic-il-centravanti-croato-rinuncia-allo-stipendio-di-marzo-le-ultime/

Powered by WPeMatico