Vai al contenuto

Milan, tensione Donnarumma-Raiola: il portiere rifiuta il Liverpool

(Getty Images)

A parole, Mino Raiola giura che Gianluigi Donnarumma resterà al Milan nella prossima stagione, e non solo: “Può rimanere a vita, è più facile che vadano via i cinesi, piuttosto che Gigio” il graffio dell’agente italo-olandese, a Napoli per la manifestazione ‘Football Leader’.

La realtà, però, sembra essere diversa perché, come riportato da Il Corriere dello Sport, Raiola sembra iniziare a spazientirsi per i continui rifiuti del proprio assistito, che avrebbe scartato la proposta del Liverpool. I Reds, a caccia di un portiere (se non due…) dopo i disastri compiuti da Karius nella finale di Champions, sarebbero pronti a versare tra i 60 e i 70 milioni nelle casse del Milan per piazzare Donnarumma tra i pali di Anfield, ma il giocatore non sarebbe convinto dell’opportunità di approdare in Premier. Raiola, già contrario alla permanenza al Milan con rinnovo della scorsa stagione, non ha gradito la resistenza del numero 99 rossonero, ancora indeciso sul da farsi. Possibile che Gigio stia aspettando un segnale da Parigi, dove potrebbe approdare Buffon, ma dove comunque sono ben coperti con Areola. Intanto a Milano sta per insediarsi Pepe Reina…

Donnarumma opta per i capelli verdi…

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/donnarumma-cosa-fai-capelli-diventano-verdi-insigne/a4660de8-61db-11e8-b272-fa4d4d4490ff”]

The post Milan, tensione Donnarumma-Raiola: il portiere rifiuta il Liverpool appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/milan-tensione-donnarumma-raiola-il-portiere-rifiuta-il-liverpool/