Vai al contenuto

MLS, Ibrahimovic senza freni: “Potrei tornare all’Ajax da dirigente, farei meglio di chi c’è adesso”

Zlatan Ibrahimovic torna a fare parlare, ancora una volta, di sè.

Instancabile e mai banale: questo il ritratto del capitano dei L.A. Galaxy, famoso per la sua proverbiale modestia fuori dal campo, che lo ha reso un personaggio fuori dagli schemi apprezzato anche oltreoceano. Ed è proprio a Los Angeles che, il classe ’81, ha rilasciato un’intervista in cui ricorda il suo passato all’Ajax ipotizzando inoltre un possibile ritorno con la maglia dei Lancieri.

Normalmente non ritorno nei club dove ho già giocato ma forse dopo aver smesso posso diventare un dirigente dell’Ajax. Potrei fare un lavoro migliore di chiunque sia seduto lì in questo momento”.

Le parole dell’attaccante ai microfoni de il “De Telegraaf”, espressosi poi con toni un po’ diversi ricordando gli inizi della sua esperienza in Olanda: “L’ Ajax è ancora il mio club in Olanda  e sono orgoglioso di averne fatto parte. Soprattutto quando vedo come si presenta in Europa. Hanno fatto quello che nessuno si aspettava e continuano a produrre quei giocatori che producono da sempre. E’ meraviglioso da vedere. All’inizio i tifosi mi hanno criticato, ma poi hanno pianto quando ho lasciato il club. Gol contro il NAC Breda? E’ quello che sono. Realizzare questi tipi di gol è normale per me”. 

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/mls-ibrahimovic-senza-freni-potrei-tornare-allajax-da-dirigente-farei-meglio-di-chi-ce-adesso/