Vai al contenuto

MlsAll Star-Juventus, Ibrahimovic dà forfait: “Mi dispiace”

ibrahimovic-24-marzo-galaxy

Dalla gioia per la prima tripletta nel campionato americano, utile per trascinare i suoi Los Angeles Galaxy al successo su Orlando, alla delusione per non poter sfidare la sua ex Juventus nella sfida che i bianconeri affronteranno nella notte italiana tra l’1 e il 2 agosto contro una selezione dei migliori giocatori del campionato americano.

Tutto in poche ore per Zlatan Ibrahimovic, che ha dovuto incassare la decisione della propria società: attraverso una nota ufficiale, i Los Angeles Galaxy hanno spiegato che l’assenza di Ibra sarà dovuta ad un calendario che prevede “tre partite in una settimana e annesso spostamento”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LAGalaxy/status/1023803949596307456″]

Lo svedese verrà quindi salvaguardato per il campionato. Addio a uno dei temi più interessanti della partita e il giocatore non è restato che prenderne atto: “Mi spiace saltare l’All-Star Game contro la Juve, una delle mie ex squadre. Ringrazio chi mi ha votato, il mio obiettivo principale è segnare e aiutare i Los Angeles Galaxy ai playoff”.

Ibra era stato uno degli 11 giocatori votati dai tifosi per far parte della selezione, insieme all’altro ex juventino Sebastian Giovinco, che sarà regolarmente in campo, mentre gli altri sono stati scelti da Gerardo Martino, ex allenatore del Barcellona e ct di Paraguay ed Argentina.

Milan, Ibrahimovic saluta i propri ex tifosi

[fncvideo id=684900 autoplay=true]

The post MlsAll Star-Juventus, Ibrahimovic dà forfait: “Mi dispiace” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/mlsall-star-juventus-ibrahimovic-da-forfait-mi-dispiace/