Vai al contenuto

Modric stregato da Mbappé: “Neppure Ronaldo e Messi erano così forti alla sua età”

modric

[fncvideo id=682239 autoplay=true]

Dopo avergli spento il sogno Mondiale, Kylian Mbappé potrebbe presto fare il bis, beffando un’altra volta Luka Modric. Il riferimento è ovviamente alla corsa al Pallone d’Oro 2018, che sembra preclusa per la coppia che domina il trofeo da dieci anni, Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

Secondo le indiscrezioni de L’Equipe, il podio sarebbe composto interamente da giocatori che hanno giocato l’ultimo atto di Russia 2018 il 14 luglio a Mosca, ma Modric sarebbe solo al secondo posto, alle spalle dell’attaccante classe ’98 e davanti al compagno di club Raphael Varane.

Se sarà davvero così, il centrocampista croato brillerebbe per sportività nell’intervista rilasciata proprio a L’Equipe, in cui magnifica le qualità dell’ex attaccante del Monaco: “Giocatori come Cristiano Ronaldo e Messi erano già fortissimi all’età di Mbappé, ma penso che Kylian sia ancora più forte”.

Un’investitura importante in vista del 20° compleanno dell’attaccante francese, che spegnerà le candeline il 23 dicembre chiudendo un anno semplicemente indimenticabile. Forse non irripetibile, però. E chissà che nel 2019 Modric, in caso di permanenza al Real, non debba accogliere il proprio idolo nello spogliatoio dei ‘Blancos’…

The post Modric stregato da Mbappé: “Neppure Ronaldo e Messi erano così forti alla sua età” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/modric-stregato-da-mbappe-neppure-ronaldo-e-messi-erano-cosi-forti-alla-sua-eta/