Vai al contenuto

Moggi, che bordata a Sampaoli: “L’Avv Agnelli l’avrebbe preso per…”

sampaoli

Uno dei più criticati del Mondiale è senza dubbio Jorge Sampaoli. Dopo il deludente pareggio all’esordio contro l’Islanda e la pesante sconfitta contro la Croazia, il c.t. dell’Argentina è stato considerato il ‘cosiddetto’ artefice di quella che sembrava la disfatta della Selección. Anche dopo la vittoria contro la Nigeria, il popolo argentino non si è risparmiato e ha duramente criticato il Commissario Tecnico. Il motivo? Sampaoli pare aver chiesto a Messi il ‘permesso’ di far entrare in campo il Kun Aguero.

Le critiche, però, non arrivano solo dai tifosi. Anche Luciano Moggi, attraverso il proprio account Twitter, ha detto la sua su Sampaoli. Senza troppi giri di parole, l’ex dirigente bianconero ha cinguettato: “Se fosse ancora in vita L’Avv. Agnelli mi direbbe certamente quello che mi sussurrò al tempo della Juve per un allenatore allora in attività: ‘Me lo prenda Moggi, mi piacerebbe come soprammobile a casa mia”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LucianoMoggi/status/1012248845068197889″]

Sampaoli, un uomo rimasto solo: al gol viene ignorato…

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/sampaoli-uomo-rimasto-solo-gol-viene-ignorato/e4fa1716-79f8-11e8-9426-d7d1be362737″]

The post Moggi, che bordata a Sampaoli: “L’Avv Agnelli l’avrebbe preso per…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/moggi-che-bordata-a-sampaoli-lavv-agnelli-lavrebbe-preso-per/