Vai al contenuto

Moggi: “Inter super con Nainggolan. Juventus-Milinkovic si farà. Chi prenderei in attacco? Icardi no, meglio…”

Moggi

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Maracanà in onda su RMC SPORT. Tra i tanti temi trattati ovviamente tanto calciomercato con particolare attenzione, ovviamente, alla situazione di Inter, Juventus e Napoli.

INTER – “L’Inter in questo momento è la squadra che si sta muovendo meglio sul mercato. Nainggolan è un super acquisto, vedremo cosa dirà il campionato”.

JUVENTUS – “La Juve ha due “lenti” in mezzo al campo: Pjanic e Khedira. Se per il primo arrivasse una super offerta potrebbe muoversi, altrimenti rimane alla Juventus per sempre. Milinkovic-Savic? Non c’è dubbio che esista una trattativa tra le due società e credo anche sia a buon punto”. “Se Higuain andasse via chi prenderei in attacco? Icardi no, non è adattabile. Kane invece si, l’inglese sarebbe il sostituto ideale per caratteristiche”.

NAPOLI – “Era difficile far dimenticare ai napoletani Sarri, De Laurentiis ci è riuscito con un colpo alla Maradona. Ha preso Ancelotti e ora quasi nessuno parla di Sarri”.

MILAN – “Difficile commentare. Nessuno sa esattamente cosa succede. Il Milan sta pagando cosa non ha fatto Berlusconi negli ultimi anni”.

Nainggolan all’Inter

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/nainggolan-gia-ninja-parkour-giro-milano/b10f009a-7955-11e8-958f-f89e95d7cb85″]

The post Moggi: “Inter super con Nainggolan. Juventus-Milinkovic si farà. Chi prenderei in attacco? Icardi no, meglio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/moggi-inter-super-con-nainggolan-juventus-milinkovic-si-fara-chi-prenderei-in-attacco-icardi-no-meglio/