Vai al contenuto

Monachello-Mediagol: “Mi aspettavo l’exploit di La Gumina, su Nestorovski e Coronado…”

US Citta di Palermo Unveils New Signing Gaetano Monachello

Gaetano Monachello a Palermo non è riuscito ad incidere.

Appena cinque presenze e cinquantacinque minuti in campo per l’attaccante originario di Palma di Montechiaro, chiuso in rosanero dalla tanta concorrenza. Ai microfoni della redazione di Mediagol Monachello parla del rapporto con gli ex compagni Nestorovski e La Gumina, elogiando particolarmente il giovane palermitano.

“Avrei voluto fare di più, il gol con la Salernitana è stata una soddisfazione. A me piace lottare per ottenere un posto. Nestorovski e La Gumina sono due attaccanti fortissimi. Nino è un mio grande amico, ci siamo sentiti ieri dopo il play-out. Per me è un giocatore fortissimo, così come Nestorovski che per me è un giocatore da Serie A. Mi aspettavo l’esplosione di Nino, ha grande quantità e farà strada. Ho la coscienza a posto perché ho sempre lottato durante ogni allenamento, poi le scelte le fanno gli allenatori e altre persone. Sono soddisfatto anche per altri giocatori come Trajkovski, alla fine non li conoscete ma sono bravi ragazzi”.

Monachello ha anche parlato di Coronado, un giocatore fondamentale per il Palermo in vista dei playoff:Coronado in Serie B fa la differenza ovunque lo metti, dietro le punte, mezzala o esterno. Fino a qualche giorno fa l’ho sentito, gli auguro il meglio”.

Fonte: http://www.mediagol.it/esclusiva/monachello-mediagol-mi-aspettavo-lexploit-di-la-gumina-su-nestorovski-e-coronado/