Vai al contenuto

Monaco, calvario infinito per Jovetic: ritorno in campo e nuovo infortunio

Sevilla FC unveil new signing Stevan Jovetic

Talento immenso, ma tanta sfortuna. Stevan Jovetic, attaccante del Monaco, non trova pace. Per lui, l’ennesimo infortunio.

Il classe ’89, con un passato con le maglie di Partizan, ma soprattutto Fiorentina, Manchester City, Inter e Siviglia, adesso in forza al monaco non trova pace. Approdato al club del Principato nell’agosto del 2017, dopo il mancato riscatto da parte del Siviglia, il montenegrino è stato protagonista con 17 presenze e 9 reti salvo poi infortunarsi ancora.

CALVARIO – Tornato dopo tre mesi di assenza, nella gara tra il suo club e il Nizza, terminata 1-1, Jovetic si è dovuto arrendere all’ennesimo brutto scherzo della sorte. Infatti, l’attaccante è di nuovo ai box, con il club che ha comunicato il suo infortunio attraverso un comunicato. Per il montenegrino si tratta di una distorsione al ginocchio. L’entità e i tempi di recupero restano incerti: il Monaco, infatti, è rimasto vago sull’argomento, forse per la necessità di fare precisi accertamenti del caso.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AS_Monaco/status/1085875257225793536″]

[fncvideo id=768879 autoplay=true]

The post Monaco, calvario infinito per Jovetic: ritorno in campo e nuovo infortunio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/monaco-calvario-infinito-per-jovetic-ritorno-in-campo-e-nuovo-infortunio/