Vai al contenuto

Monaco, crisi e tanti infortuni. Henry ironizza: “Diventerò dottore”

Henry

Non si aspettava un’esperienza così difficile. Tornato a casa, Thierry Henry, allenatore del Monaco, sta vivendo un momento davvero complicato sulla panchina del club monegasco.

La classifica non è mai stata così nera: 7 punti e ultimo posto condiviso col Guingamp. L’ennesimo ko contro il Paris Saint-Germain poteva essere messo in conto, tanto che lo stesso Henry, come riporta Le Figaro, ha ammesso: “Sapevamo di sfidare una squadra dalle grandi qualità. Stanno dominando il campionato e la partita era di per sé molto difficile rispetto a tutte le altre”.

INFERMERIA – Ma quello che maggiormente sta creando particolari problemi è la situazione degli infortunati. Il club monegasco, infatti, anche contro i parigini ha perso un’altra pedina come Mboula che si aggiunge a Chadli. Sulla situazione infortunati, l’allenatore ha commentato: “Abbiamo perso anche in questa gara due giocatori. Questo momento è terribile e mi preoccupa”. Poi, però trova, anche il modo di ironizzare: “Vedrò di prendere la licenza per diventare medico. A parte gli scherzi, sinceramente so cosa fare. Questa è la situazione e dobbiamo cercare di andare avanti. La nostra lotta è per la bassa classifica, per salvarci. Non dobbiamo pensare ad altro”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

 

The post Monaco, crisi e tanti infortuni. Henry ironizza: “Diventerò dottore” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/monaco-crisi-e-tanti-infortuni-henry-ironizza-diventero-dottore/