Vai al contenuto

Monaco, Henry furioso rivela: “L’arbitro mi ha detto che il Var…”

Henry

Momento davvero difficile in casa Monaco. Dopo l’ennesimo risultato negativo in Ligue 1, sconfitta per 5-1 in casa contro lo Strasburgo, la squadra allenata da Thierry Henry resta nelle zone di bassa classifica con un solo punto di vantaggio sull’ultima posizione, occupata dal Guingamp battuto 9-0 dal Paris Saint-Germain.

Dopo le polemiche in campo, con annessi insulti ad un avversario, l’ex attaccante stella dell’Arsenal, ha continuato le sue proteste anche in conferenza stampa prendendosela, e non poco, come riferisce anche L’Equipe, con gli arbitri e confessando un retroscena legato al Var.

FURIOSO – “Ho uno scoop per voi – ha detto Henry ai media – C’era un fallo su Rony Lopes in area quando stavamo perdendo 2-1. Il quarto uomo (Gaël Angoula ndr) mi ha detto: ‘Mi dispiace davvero, signor Henry, il VAR non funziona’”. E poi rincara la dose: “Quello su Lopes è 10 mila volta rigore. Quindi vorrei davvero sapere perché il VAR non ha funzionato per la mia squadra ed è, invece, tornato a funzionare subito dopo! Bizarro, ma questo è un po’ troppo. Possiamo riassumere la sconfitta in un errore arbitrale? Sì”, ha concluso il tecnico furibondo.

[fncvideo id=768879 autoplay=true]

The post Monaco, Henry furioso rivela: “L’arbitro mi ha detto che il Var…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/monaco-henry-furioso-rivela-larbitro-mi-ha-detto-che-il-var/