Vai al contenuto

Mondiale, Girone G: il Belgio passa da primo davanti l’Inghilterra. La Tunisia chiude con la prima vittoria

Inghilterra Belgio

Si è concluso anche l’ultimo girone del Mondiale. Le classificate del Gruppo G già si conoscevano, ma l’ultima giornata è servita per delineare il primo posto. Sia l’Inghilterra che il Belgio, infatti, si sono presentate all’ultima gara con sei punti e con la stessa differenza reti. Ad avere la meglio è stata la formazione di Roberto Martinez che si è imposta sulla nazionale dei Tre Leoni per 1-0 grazie alla rete di Januzaj al 51′. Gli inglesi si qualificano quindi come secondi e agli ottavi affronteranno la Colombia, mentre la selezione belga si scontrerà con il Giappone. L’altra sfida tra Panama e Tunisia si chiude con la vittoria delle Aquile di Cartagine che conquistano i primi tre punti del girone, salutando il Mondiale nel migliore dei modi. La formazione del Centro-America passa in vantaggio grazie all’autogol di Meriah, ma i tunisini rispondono con Ben Youssef e Khazri.

The post Mondiale, Girone G: il Belgio passa da primo davanti l’Inghilterra. La Tunisia chiude con la prima vittoria appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/mondiale-girone-g-il-belgio-passa-da-primo-davanti-linghilterra-la-tunisia-chiude-con-la-prima-vittoria/