Vai al contenuto

Mondiale, gli Iron Maiden si presentano in un bar a Somma Lombardo per vedere la partita

Russia2018

C’è chi non si perderebbe la partita della sua nazionale per nessuna ragione al mondo e gli Iron Maiden non fanno eccezione. Sabato scorso, infatti, il gruppo era appena sbarcato a Malpensa per una tournée in Italia, ma prima i membri del gruppo, Steve Harris, Dave Murray, Adrian Smith, Janick Gers e Niko McBrian hanno chiesto di poter vedere la partita in un bar di Somma Lombardo.

Poco prima dell’inizio della sfida, la band di culto dell’heavy metal britannico ha infatti chiamato il Café Gallo per assicurarsi di poter vedere la partita dell’Inghilterra contro la Svezia. Arrivati al locale, nessuno aveva riconosciuto il gruppo e tutti pensavano fossero dei semplici turisti.

“Quando sono entrati nel nostro bar non li abbiamo riconosciuti e solo quando ci hanno avvisato che i nostri clienti erano nientemeno che gli Iron Maiden abbiamo fermato tutto per conoscerli”, ha detto una dipendente del bar a VareseNews, che ha poi ammesso che i membri della band erano “tranquilli e cordiali tanto che neanche gli altri clienti del locale si sono accorti assieme a chi stavano guardando la partita”.

Follia inglese dopo gol Kane: sull’auto a forte velocità tifoso scaraventato sulla strada

[fncvideo id=666485 autoplay=true]

The post Mondiale, gli Iron Maiden si presentano in un bar a Somma Lombardo per vedere la partita appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/mondiale-gli-iron-maiden-si-presentano-in-un-bar-a-somma-lombardo-per-vedere-la-partita/