Vai al contenuto

Mondiale, Ibrahimovic: “Per anni ho dominato il mondo, ora tocca alla Svezia”

ibrahimovic-24-marzo-galaxy

Una delle grandi sorprese di questo Mondiale è di certo la Svezia: la formazione guidata da Andersson si è infatti qualificata agli ottavi come prima del girone davanti al Messico, nonostante la pesante assenza di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante dei LA Galaxy ha fatto molto parlare di sé prima dell’inizio del Campionato del Mondo, soprattutto dopo il botta e risposta contro il c.t. svedese.

Ora l’ex giocatore del Manchester United è tornato a parlare della ‘sua’ nazionale: “Per tanti anni ho dominato il mondo, ora tocca alla Svezia farlo. Sono molto felice e orgoglioso di essere svedese. Ho detto prima della Coppa del Mondo che la Svezia sarebbe andata lontano in questo Mondiale e probabilmente vinceranno pure. Quelli che giocheranno contro la Svezia avranno sicuramente tante difficoltà, penso che tutti lo sappiano”.

Mondiale, Ibrahimovic: “Io ho conquistato il mondo, ora può farlo la Svezia”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/mondiale-ibrahimovic-io-ho-conquistato-mondo-ora-puo-farlo-svezia/71fc98a6-7b6f-11e8-bd71-23baf73a15f5″]

The post Mondiale, Ibrahimovic: “Per anni ho dominato il mondo, ora tocca alla Svezia” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/mondiale-ibrahimovic-per-anni-ho-dominato-il-mondo-ora-tocca-alla-svezia/