Vai al contenuto

Mondiale, il fratello di Maguire salta la prima amichevole e vola in Russia

Russia-2018-World-Cup-trophy

Il Mondiale è ormai in dirittura d’arrivo: l’ultima nazionale a qualificarsi ai quarti è stata l’Inghilterra che ha battuto ai rigori la colombia e che sabato affronterà la Svezia. Inutile dire che nessuno vuole perdersi le prossime sfide, fondamentali per continuare a sognare di raggiungere la vetta del mondo. Un esempio è Laurence Maguire, fratello del più noto Harry, difensore della nazionale dei Tre Leoni: anche lui calciatore (al momento veste la maglia del Chesterfield) ha chiesto alla società di poter saltare la prima amichevole contro lo Sheffield FC per poter assistere e supportare da vicino il fratello, nel corso della sfida Inghilterra-Svezia.

Dopo che il club ha concesso il ‘permesso’ al giocatore, il tecnico del Chesterfield ha scherzato: “Purtroppo Laurence è stato colpito dall’influenza russa. Ho parlato con lui stamattina e gli ho detto che questo pomeriggio dovrà andare in russia per fare delle analisi. Tornerà in tempo per l’allenamento di lunedì. È un peccato che abbia preso quest’influenza, ma la buona notizia è che vedrà suo fratello giocare per conquistare l’accesso alle semifinali. È elettrizzato per questo ed è fantastico per la nostra società che un nostro giocatore vada ad assistere al match dell’Inghilterra”.

Follia inglese dopo gol Kane: sull’auto a forte velocità tifoso scaraventato sulla strada

[fncvideo id=666485 autoplay=true]

The post Mondiale, il fratello di Maguire salta la prima amichevole e vola in Russia appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/mondiali/mondiale-il-fratello-di-maguire-salta-la-prima-amichevole-e-vola-in-russia/