Vai al contenuto

Mondiale, la Danimarca paga un aereo privato a Knudsen per volare dalla figlia

Russia2018

E’ un momento davvero magico per Jonas Knudsen: dopo la vittoria della sua Danimarca nella partita d’esordio contro il Perù, per il difensore del Ipswich, club che milita nella Championship inglese, è arrivato il regalo più importante da parte dei suoi compagni. La formazione di Hareide ha infatti deciso di pagare un aereo privato al giocatore, diventato papà pochi giorni prima dell’inizio del Mondiale, per andare a trovare la figlioletta appena nata.

Per questo motivo, Knudsen è volato in Danimarca saltando la seduta di allenamento di domenica, con l’autorizzazione del Ct e della Federazione. Ora, l’unica cosa che gli rimane da sperare è poter trovare spazio con la Nazionale, visto che nel corso della prima sfida contro il Perù non è stato schierato in campo.

MONDIALE, IN BICI DA VALENCIA FINO ALLA RUSSIA

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/bici-valencia-russia-date-biglietto-questo-tifoso/7c18824c-724a-11e8-8db3-74366105a812″]

The post Mondiale, la Danimarca paga un aereo privato a Knudsen per volare dalla figlia appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/mondiale-la-danimarca-paga-un-aereo-privato-a-knudsen-per-volare-dalla-figlia/